Anche gli uomini piangono, ma attenzione ai coccodrilli!

Ci sono gli “uomini che non devono chiedere mai“: loro non piangono, loro non parlano delle loro emozioni. Poi ci sono quelli sensibili, che di solito riescono a comprenderci più dei primi e infine non possiamo dimenticare quelli che al mio paese si chiamano “quaquaraqua”, ovvero quella tipologia di uomo che ha la lacrima pronta e il ti amo in tasca per risolvere qualsiasi situazione. Loro escono così dai guai, ti giurano amore e poi sbavano sulla tua migliore amica, ti tradiscono e dicono di essere cambiati, e quelle 2 lacrimucce sembrano sintomo di assoluta sincerità!
Fermatevi! Non pensatelo!
Un uomo che piange è solo umano, non per forza sincero, forse umanamente ha capito che così è più semplice rientrare nelle tue grazie!
Le parole servono a poco, i fatti sono l’unica vera regola per capire se una persona tiene a te.
Volendo toccare un argomento un po’ più serio, vorrei ricordarvi di Den Harrow, un cantante che poi partecipò all’isola dei famosi, dove pianse copiosamente. Sembrava quasi un bambino,

image

image

e poi si scopri essere accusato (a mio parere colpevole date le numerose testimonianze) di violenza sulle compagne (il video delle iene che ne parla).
Il punto non è che un uomo non deve piangere, o se piange è falso, ma piuttosto le lacrime non sempre sono sinonimo di verità.
E adesso al vostro posto guarderei quest’altro video, in cui il grande e grosso Mariano, corteggiatore di uomini e donne, spaventa con i suoi pianti e svenimenti, solo perché deve lasciare il programma! CHE UNO PSICHIATRA CI SALVI!

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO MARIANO PIANGE E DICE: LOMO HA DA ESSE HOMO!

xoxo RagazzaRosa

Seguimi su:

LEGGETE ANCHE La verità è che non gli piaci abbastanza