Belen e Stefano: superiamo la crisi andando alle Maldive!

Crisi finita?

image

Sì perché noi comuni mortali,  se abbiamo un periodo di crisi con il nostro “moroso”,  al massimo possiamo cercare di migliorare le cose evitando di andare a mangiare per quella domenica da sua madre!
Invece Belen Rodriguez e Stefano De Martino risolvono stando lontani (prima), con tanto di albergo 4 stelle ad ospitare lui, e andando alle Maldive (dopo) per superare i problemini di coppia!
Di certo in un contesto simile non si ci può che rilassare, divertire e, perché no, scoprire un’intesa che la quotidianità di tanto in tanto porta via con sé!

image

E Santiago? A quanto pare il bel bimbo è rimasto con la zia Cecilia Rodriguez e la nonna.
Eppure non si può fare a meno di domandarsi com’è che i matrimoni fuori dal mondo dello spettacolo sono molto più duraturi nonostante le minori possibilità economiche, persistendo nonostante un clima che è sicuramente diverso da quello che ti permette di arrivare a fine mese senza acqua alla gola!

image

Forse è proprio vero anche dentro a un monolocale, se si ci ama veramente, può esserci più magia che in una villa senza amore! Ma chiedere l’amore e una villa è forse troppo?

image

Xoxo ragazzarosa

  • http://larelladisofia.com Marcella

    Mi faccio anche io questa domanda….a volte penso che queste persone hanno tutto, e veramente non capisco queste continue crisi…
    http://larelladisofia.com

    • http://ragazzarosa.wordpress.com ragazzarosa

      Secondo me l’amore è anche semplicità, senza la quale si rischia di sottovalutare tutte quelle sfumature per cui vale la pena vivere… forse quando hai troppo vuoi di più! E ti dimentichi della bellezza della semplicità!