Fabio di uomini e donne, Darwin non lo aveva previsto: La società premia il tronista!

image

Oggi, 23 febbraio, tra i tronisti di Uomini e Donne troviamo Fabio Colloricchio, noto perché aveva corteggiato l’urlatrice Teresa Cilia, che ha pensato di scegliere un altro corteggiatore, Salvatore, che nonostante sia italiano, ha un vocabolario meno forbito dello spagnolo Fabio.  Teresa ha fatto di certo la felicità di molte italiane, infatti oggi Maria De Filippi ha annunciato che la redazione ha ricevuto telefonate da più di 900 ragazze, senza contare le tantissime presenti in studio!
E la domanda che mi sorge spontanea è: cosa ha fatto questo ragazzo per meritare un simile successo?
Mi rispondo che è veramente bello, durante il trono sembrava abbastanza dolce e rispettoso, ma questo può giustificare una tale popolarità?
Se sul trono ci fosse stato qualcuno di meno carino ma con più conoscenze scientifiche sarebbe stato lo stesso?  La risposta è “purtroppo NO”! Il risultato di questa società, qualcuno lo spieghi a Charles Darwin, è che la bellezza ha un certo vantaggio sulla conoscenza, così il tronista qui in Italia e Justin Bieber in America hanno maggiore probabilità di avere greggi di fan/donne, popolarità, ergo soldi, di qualsiasi altro ricercatore o scienziato! Insomma si evolve il più carino! E voi chi preferite? Rispondete al sondaggio qui sotto!

image