I 6 errori da evitare per un look perfetto!

Un abbigliamento perfetto può essere rovinato da particolari, piccoli ma facili da notare, almeno per gli altri che ci guardano.
Vediamo i 6 errori da non fare, per evitare di rovinare un outfit perfetto:

  1. Il Reggiseno in vista non è una cosa che mi entusiasma ma sicuramente lo stile si perde se questo è  di  un colore differente rispetto alla maglia! Assolutamente da bocciare il reggiseno nero sotto la maglia bianca!
    imageimage
  2. Smalto delle unghie usurato.
    Ragazze, è capitato a tutte noi,  ma in questi casi meglio non metterlo, piuttosto che lasciarlo morire per giorni sulle nostre unghie. Soprattutto se scuro!
    imageimage
  3. Le “manigliette dell’amore” sono sinonimo di salute, e ci tengo a sottolineare che possono far parte di quelle rotondità che rendono femminile e piacevole un fisico, ma se sono un po’ vistose è meglio evitare i jeans a vita bassa, che creano quell’effetto antiestetico che le vede uscire troppo da sotto la maglia!
  4. Il troppo Stroppia!
    Con una gonna corta, una mini per intenderci, è meglio evitare una maglia troppo scollata, e se poi aggiungi uno stivale la classe si perde anche su una figura eterea!
    image
  5. Non dimentichiamo mai di pulire le scarpe, e non solo la suola! Perché delle scarpe sporche, anche se bianche e quindi più facilmente giustificabili, distruggerebbero qualsiasi outfit!
    image
  6. Il make up ci piace! E in alcuni casi troppo! Infatti talvolta capita di esagerare, ma l’unica vera regola è non usare un rossetto pesante o particolarmente vistoso se gli occhi sono troppo truccati e viveversa!
    image

E mentre scrivo questo articolo penso sorridendo al mio ragazzo, che la mattina prima di uscire di casa apre l’armadio prendendo la prima cosa che gli capita a tiro, senza pensarci un attimo.
E comincio a pensare che forse è vero che noi donne siamo più complicate, ma il risultato è che poi loro ci corrono dietro!
Xoxo RagazzaRosa

  • http://lamodavaalmercato.wordpress.com lamodavaalmercato

    …il peggiore per me è lo smalto!!!

  • https://raccontidalpassato.wordpress.com/ Dama Con il Cappello

    Sarà che io mi faccio le unghie con il gel da sola ormai da diversi anni, ma io le mani così non le tollero, mi urta vederle.

    • http://ragazzarosa.wordpress.com ragazzarosa

      Si infatti io penso che le mani di una donna molto spesso ne rappresentano la femminilità e la cura per se stesse, cose che non adrebbero trascurate! 🙂

      • https://raccontidalpassato.wordpress.com/ Dama Con il Cappello

        Hai ragione, ma poi per avere lo smalto a pezzettoni è meglio averle in ordine e senza nulla sopra, fa più bella figura.