I 9 vestiti peggiori e i 9 migliori del festival di Venezia 2015
La Mostra internazionale d’arte cinematografica, tenutasi a Venezia dal 2 al 12 settembre, ha visto la presenza di numerose star, tutte tirate a lucido, tutte con abiti costosissimi. Ma come sempre c’è chi non ha investito bene i propri soldi. Alcune forse avrebbero fatto meglio a mettere un jeans, e lo so che mi contraddico…ma purtroppo qualcuna lo ha fatto davvero. Non ci credete?
Rimanete con me e scoprite gli outfit che hanno caratterizzato il festival di venezia 2015.
Iniziamo con gli abiti più belli di questo red carpet:
Il colore è il punto forte di questo abito, dalla linea semplice ma elegante.

katrin-boyd
Questo outfit mi ricorda un fiore, una rosa per l’esattezza, fine ed elegante è sicuramente uno di quelli che preferisco.
Inizialmente ero indecisa se inserire quest’abito tra i più belli, ma a convincermi è stata la preziosità del tessuto e il suo stile principesco.
Punto di forza di questo outfit è la fantasia, nonché lo strascico… pericoloso se indossato con accanto presenze maschili, in quanto finirà per essere pestato continuamente.
Raffinato e candido come un abito da sposa, Alberta ferretti ha creato un capolavoro.
E adesso preparatevi perchè lo stile non sempre si può comprare, e dato che non vogliamo parlar male diciamo che alcune star lo hanno donato in beneficenza.
Pronti? io no…
Griderei aiuto se non fossi impegnata a vomitare.
Scusate se lo penso ma in discoteca all’ingresso fanno una selezione migliore.
Credo che in questa edizione del Festival di Venezia, lei tagli il traguardo come la peggiore tra le peggiori.
Vorrei terminare qui, ma manca ancora Valeria Marini. Per descriverla direi: avete presente l’eleganza? Non c’entra niente!
Infine sicuramente lei lascia tutti d’accordo, infatti il suo outfit è solo un piccolo contorno alla sua personalità esplosiva!