I KOLORS VINCONO AMICI14. HANNO GIA' UN SAPORE INTERNAZIONALE

KOLORS VINCONO  AMICI RAGAZZA ROSA

Vincono i Kolors! Ad amici 2014 non c’erano dubbi, né possibili confronti. Ci hanno entusiasmato! Solo lodi per il giovane napoletano e la sua band. Il volto di Stash è un ottimo biglietto da visita, tiene il palco come una vera star.
Anche se quando parla nel suo dialetto natio mi fa lo stesso effetto di un uomo di colore che parla il dialetto romano, sembra quasi uno straniero, soprattutto se poi lo si mette a paragone con Gigi D’Alessio, ci si rende conto che hanno ben poco in comune!

I Kolors, una band, dicono, che non ha nulla da invidiare a quelle straniere, una di quelle che quando è su un palco non puoi non ascoltare, il talento esplode e ti travolge!

I Kolors portano a casa anche il premio della critica (quello dei giornalisti per intenderci). Mentre Briga viene premiato dal pubblico di RTL!
Durante la puntata Stash cita speso il padre, che a 6 anni gli mise in mano una chitarra, che immagino all’epoca essere più grande di lui, donando a suo figlio una delle sue passioni, inconsapevole, aggiungo io, di contribuire alla formazione di un talento!

I miei complimenti vanno anche a Virginia, che è stata premiata da Eleonora Abbagnato, famosa ballerina, oggi direttore dell’Operà di Roma, dove Virginia passerà un intero anno.
Insomma Amici ci ricorda che l‘Italia è piena di talenti e che esiste qualcuno che può dargli una possibilità: Santa Maria!

Leggi anche Fabio di uomini e donne, Darwin non lo aveva previsto: La società premia il tronista!

e PRESENTATRICI A CONFRONTO: DA ILARY ALLA MARCUZZI, QUALE STILE PREFERISCI?

SEGUIMI SU FACEBOOK in alto gli altri social

Xoxo RagazzaRosa

  • http://sherazade2011.wordpress.com/ sherazade

    Vedremo sulla lunga distanza. Non dimentichiamo tutto il grande lavoro di marketing portato avanti (the show must go on) da canale5.
    sheràbientot

    • http://ragazzarosa.wordpress.com ragazzarosa

      Si è da vedere certo, però secondo me il talento non manca.