I TREND DELL'ESTATE 2015: dai sandali Gladiator al leopardato
Ogni donna quando entra in un negozio di scarpe, o forse è meglio dire in un negozio, prova una meravigliosa sensazione di pace ed eccitazione, che ha come controindicazione il prosciugamento del conto in banca. Un po’ come Carrie in Sex and the City.
Quest’anno il rischio è piuttosto alto: le nuove collezioni di scarpe primavera/estate mi hanno piacevolmente stupita, con modelli caratterizzati da un tocco di originalità, in alcuni casi di stravaganza, altri dalla linea maschile ma arricchiti da glamour glitterati. Sicuramente adatte a chi ama farsi notare anche abbinandoli con un outfit casual.
Vediamone alcuni:
Quest’anno le fantasie “leopardate ” spopolano
Le frange sono un must!

CINTI
Uno dei modelli che è andato tantissimo ha una linea prettamente maschile. Non c’è da stupirsi, abbiamo rubato dai loro armadi perfino le cravatte!
Io personalmente ho adorato questo modello Cinti, difficile forse da abbinare ma se accostato ad un look total black, o anche ad un vestito lungo, può conferire un piacevole tocco di originalità.
Il modello che più preferisco quest’anno sono i “sandali gladiator”, perfetti con un abito lungo, corto e perfino con i pantoloncini!
Voi quali preferite?
xoxo Ragazza Rosa