La verità è che non gli piaci abbastanza!

Parlando con una mia amica mentre guardavamo la povera Gemma di uomini e donne over, mi sono venute in mente tutte quelle situazioni in cui nel corteggiamento uno è più preso dell’altro. Quando ad esempio, che poi è il caso che si verifica con più frequenza, il lui della situazione è quello che non si sente pronto. Non si sente pronto a dire che sei la sua fidanzata, né tanto meno l’unica donna  che vuole “frequentare”, però si sente pronto a fare sesso! Una cosa che dico sempre alle mie amiche e che ripeto a me stessa, se un uomo non è pronto a scalare una torre per te, meglio rimanerci chiuse e non aprire nemmeno la finestra. Ma ve lo siete mai chieste perché Raperonzolo è stata cosi tanto a lungo rinchiusa nella sua torre?
Beh, forse c’erano troppi principi incapaci di amare(e non intendo amare se stessi). E allora, in questi casi, che non vi venga in mente di essere capaci di cambiarli/curarli, non sono i vostri pazienti, non sono in pericolo e bisognosi di essere salvati.
Sono solo stronzi!
image

O possibilmente non gli piacete abbastanza! Ditelo a voi stesse anche se non vi piace sentirlo!
Perché un uomo innamorato non è sicuramente perfetto, ma  non ci penserebbe un attimo a rimandare calcetto, amici e quant’altro pur  di avervi accanto, altro che scuse su scuse!
Ho visto ragazzi tappetini con certe donne, e gli stessi stronzi con altre! Ciò che cambia è l’interesse. Insomma il segreto è semplice: se gli piaci abbastanza lui farà in modo di non perderti. Se ad esempio come raperonzolo siete su una torre e avete però un bel taglio corto, comprerà una scala!
image
Altrimenti lasciatelo andare, non siate cosi pazze da aspettare di piacergli abbastanza!
Xoxo ragazzarosa