L'isola dei famosi: vittoria al femminile!

image
Vincono l’isola dei famosi 2015 le Donatella! Le due gemelle reduci da Xfactor hanno convinto tutti, affrontando l’isola sempre con il sorriso e con coraggio, superando le prove fisiche anche meglio dei nostri concorrenti maschietti. Devo dire di non averle mai veramente sentite lamentare, hanno sempre contribuito in maniera attiva alla vita e alla “sopravvivenza” sull’isola! La prova che le consacra amazzoni e li porta direttamente in finale è quella del fuoco, la loro resistenza supera quella di Brice, che perde anche all’ultimo televoto.
image
Una serata ricca di sorprese, a cominciare dall’audace e bellissimo abito Versace indossato da Alessia Marcuzzi, (vedi articolo: Alessia Marcuzzi il mio difetto, non posso rifarlo quindi lo mostro!)
image
poi con Valerio Scanu, da tutti ormai considerato il vincitore, che perde contro Cecilia Rodriguez e la sua simpatia, che si evidenzia anche durante la prova del fuoco, quando rivela con autoironia la preoccupazione per le tette rifatte, e ancora Belen che non entra in studio ma abbraccia la sorella da dietro il palcoscenico, forse per non rubarle la scena con la sua popolarità (se così fosse è stata una scelta azzeccata e apprezzabile).
image
Sicuramente questa edizione mediaset non sarebbe stata la stessa senza i battibecchi di Mara Venier e Alfonso Signorini, per non parlare della rivelazione fuori tempo di playa desnuda!
image
Per quanto mi riguarda, sono felice di questa vittoria del tutto femminile e a mio parere meritatisssima! Voi che ne pensate? Avevate un preferito?
Per vedere le clip della serata di ieri andate nella mia pagina facebook mettete mi piace e troverete il link!

  • http://larelladisofia.com Marcella

    Le Donatella si sn meritate la vittoria!! Hanno un energia pazzesca!! A me è piaciuta anche Cecilia con la sua spontaneità e simpatia!!
    http://larelladisofia.com

    • http://ragazzarosa.wordpress.com ragazzarosa

      Si erano delle vere amazzoni! Cecilia mi piace perchè è autoironica! Ed è sicuramente apprezzabile…