MEGAN SILCOTT: AD OGNI PASSO, LA SUA FORZA!

megan-silcott

Quando l’essere umano mostra la sua grande forza!

Quella stessa forza che a volte non sappiamo di avere se non quando ci ritroviamo a doverla usare! E forse è proprio quello che ha scoperto Megan Silcott, una ragazza di diciotto anni originaria del Maryland, che due anni fa si è svegliata nel suo letto totalmente incapace di muovere le gambe.

“Perché non cammino?”

Possiamo solo immaginare cosa abbia provato in quel momento e poi quando le hanno diagnosticato l’Adem, l’encefalomielite acuta disseminata, una rara forma di disturbo neurologico che attacca la spina dorsale e il cervello.

Forse è proprio allora che si è scoperta essere il suo eroe! Sì, perché lei non si è arresa: “Attraverso infinite ore di terapia fisica e determinazione implacabile, Megan oggi è in grado di camminare di nuovo”, si legge nelle dichiarazioni dell’equipe medica. E non solo, lei ha anche SFILATO In occasione della passerella per l’Art Istitutes, a NEW YORK, mostrando come un passo incerto possa avere più fascino di qualsiasi altro fatto con sicurezza!

Ad ogni falcata lei mostrava la sua forza, la forza di chi non si arrende neanche davanti ad una diagnosi così terribile, la forza di un sogno che viene realizzato, la forza di una donna, di un essere umano, che grazie alla speranza e al coraggio riesce ad ottenere anche l’impossibile! SEDIA

walker18f-3-web.jpg LA FORZA

  • http://lamodavaalmercato.wordpress.com lamodavaalmercato

    Un esempio x tutti!

  • http://ragazzarosa.wordpress.com ragazzarosa

    Si è vero! Meravigliosa

  • http://damaconilcappello.wordpress.com Dama Con il Cappello

    Una donna da considerare un esempio per tutte quelle che non trovano la forza di tentare di realizzare i propri desideri! Fantastica.

  • Pingback: TIGER Sun, EX MODELLA CONTRO L’ISIS! | La Ragazza Rosa()