Meravigliosa Blake Lively/Serena Van Der Woodsen: uno stile impeccabile e femminile!
Conoscete Blake Lively? È diventata mamma da poco, e dice di non essere mai stata cosi felice. Come dargli torto!
Ho sempre trovato il suo stile originale e femminile, ma andiamo con ordine. Fa il suo ingresso al cinema già all’età di undici anni in Ernie Lively, film diretto dal padre, e poi a quattordici nel film (che poi avrà un seguito) 4 amiche e un paio di jeans.
La bellisima attrice-modella statunitense diviene conosciuta soprattutto per la serie televisiva gossip girls, in cui veste i panni (e aggiungerei li veste benissimo) di Serena Van Der Woodsen, una ricca ragazza di New york, alle prese con vicende di amore e amicizia.
Ciò che stupisce di lei, nella serie, oltre comunque alla capacità di interpretare il personaggio, è il modo in cui ne veste i panni, e non in senso metaforico. Possiamo infatti trovarla meravigliosa in diverse mise, in cui spicca sempre il suo fascino, attraverso profonde scollature e trasparenze mai volgari, tutto rigorosamente in abito aderente, unito ad uno sguardo accattivante! Ovviamente non dimentica mai il tacco, nonostante la sua statura non lo renda indispensabile! Vediamo alcuni esempi sul set di Gossip Girls
Ma anche quando si richiederebbe un casual, non ci delude!
e fuori dai panni di Serena, la nostra Blake Lively regge il confronto con il personaggio?
Beh, vi dico che riesce addirittura a superarsi!
Lo stile è il medesimo, ma riesce ad essere anche più teatrale!
Devo dire che come stile è tra i miei preferiti, quindi non posso che promuoverla a pieni voti! E voi che ne pensate?