Mesauda cosmetici e unghie: senza parabeni,siliconi e non testa sugli animali!

Mesauda un marchio per cosmesi e ricostruzione unghie, poco conosciuto ma che merita tutta la nostra attenzione!
Ho scoperto Mesauda tramite un’amica e le sue unghie perfette.
Poi facendo delle ricerche ho scoperto che non testa sugli animali (cosa per me molto importante) e che inoltre non usa ne parabeni ne siliconi.
Così ho trovato un sito che mi permette di acquistare i prodotti Mesauda online e riceverli comodamente a casa in pochissimi giorni, e i prezzi mi senbrano ottimi, vi è una parte dedicata alla cosmetica: http://www.kosmoluniversodellabellezza.it/cosmetici
e una dedicata alla ricostruzione unghie: http://www.kosmoluniversodellabellezza.it/ricostruzione-unghie
E mi sono detta, Mesauda: è economico, non testa sugli animali, non usa parabeni e siliconi che sono presenti in molti marchi per la cosmesi…perchè non acquistarlo?
È cosi mi diedi il via!euforica
Vi dico cosa mi è arrivato a casa (procurandomi l’euforia di un pacco di natale trovato sotto l’albero) dopo 2 giorni dall’ordine:

 

 

  • Mesauda Rossetto Backstage 112, adatto a chi vuole dare volume alle labbra. Io di solito se trucco troppo gli occhi sulle labbra uso questo tipo di colore meno “pesante”

Acquistabile qui: http://goo.gl/AEB01X

mesauda rossetto

  • L’ombretto cotto Earth spirit Mesauda, molto lumino anche perchè ho scelto l’azzuro Perlato
    Aquistabile: http://goo.gl/oPaiZ0
    mesauda ombretto
  • Ho preso anche il fondotinta  Mesauda Perfect Skin n. 102, e anche questa è a lunga tenuta. Mi piace perchè non lascia la pella lucida.
    fondotinta mesauda
  • E infine ho preso anche il fard,che di solito acquisto a prezzi elevati in quanto cerco quelli privi di ingredienti come siliconi e petrolati, ma questo Marchio ha un ottimo prezzo.
    Acquistabile: http://goo.gl/XUYuOk

Per quanto riguarda le unghie ho voluto provare il One phase dopo aver visto questo video:

Tutorial Mesauda one phase

e mi ha stupito in positivo, cosi l’ho acquistato: https://goo.gl/Bl6TDN
Gironzolando sul sito di Kosmo l’universodella bellezza, ho notato che hanno molti colori, ed è possibile scegliere tra smalti, semipermanenti, coat , smalti curativi. In ogni caso mi sono iscritta alla loro pagina facebook, non si sa mai mi diano delle nuove idee di acquisto!
https://www.facebook.com/kosmoposeidon/?fref=ts

Sperando di aver fatto cosa utile, soprattutto per un marchio di qualità che non testa sugli animali, vi mando un bacio  virtuale pinkladies!