PRESENTATRICI A CONFRONTO: DA ILARY ALLA MARCUZZI, QUALE STILE PREFERISCI?

Ogni donna ha il suo stile e oggi volevo parlare di quello delle presentatrici italiane del momento!

Confrontiamo per poi giudicare/votare i vari stili, abiti di sicuro costosi ma che non sempre valorizzano o valgono il prezzo indicato nel cartellino.

Iniziamo con Maria De Filippi, la regina di canale cinque. La sua camminata mascolina viene quasi sempre mitigata da tacchi alti, e tubini dalla linea elegante e sobria. Un po’ diverso lo stile che adotta invece per il salotto di uomini e donne, dove tiene uno stile più casual e sportivo. Mi piace il taglio dei capelli, giovanile, un po’ asimmetrico e sempre medio corto. Devo aggiungere che forse manca di fantasia, in quanto molto spesso i suoi abiti si somigliano.

cppt28feb-defilippi      maria-de-filippi_650x447

images (1)    oantaloni-jodpuir-414755_650x0

uomini e donne

uomini e donne!

Ilary Blasi, la “iena nuda”, ha sicuramente uno stile completamente opposto, più originale, ma pecca forse un po’ in raffinatezza, tutta colpa del quasi sempre visibile reggiseno! Un corpo praticamente perfetto nonostante le gravidanze, sempre in vetrina, accompagnato da una buona dose di autoironia, che diverte nei suoi siparietti con Teo Mammuccari.

ilary1   ilarys (3)    ylari 5

ilary   ylari vestito    ilary-blasi-1

Tra le più famose ci tocca citare Barbara D’urso, “datemi una vittima e io ne farò share“, conduttrice di pomeriggio cinque. Sa essere femminile, non rinunciando mai ad un tacco vertiginoso e facciano opportunamente delle curve che è difficile non notare.

BARB     BA   BAR

BARBBBARBBBBbarbara-durso-ce-posta-per-te-2015-6

Alessia Marcuzzi, che ha appena finito di condurre l’isola dei famosi, predilige abiti che lasciano scoperte le sue non perfette ma lunghissime gambe! Abiti non sempre aderenti, ma spesso originali, e femminili, con tagli asimmetrici.

alessia marcuzzi   aless   alessia marcuzzi1     aaaa

alessia_marcuzzi_ferretti (1)

E voi chi preferite? Io adoro lo stile femminile e originale della statuaria Alessia Marcuzzi! VOTATE