Sembra incredibile ma è realtà: Gigi Hadid, modella vittima della rete!

image
Gigi Hadid è una modella, ma a quanto pare per i cosiddetti Haters (sostanzialmente gente che scrive cattiverie sui social network) lei non meriterebbe di stare sulle passerelle.
E cosi va in scena il paradosso di una società che critica una ragazza bellissima, che anziché sembrare al limite della fame ha addirittura un seno e un sedere. Nulla di esagerato stiamo parlando di una taglia 40.
image
Cosi dopo una sfilata con un abitino Versace abbastanza succinto, arrivano le loro critiche:

“sei troppo grassa!”

“Chi ti ha raccomandata per stare in passerella?!”

Sembra incredibile ma è realtà!
Si sa, il mondo della moda rischia di spingere molte ragazze all’anoressia, vittime di un ideale che per alcune è difficile da raggiungere o mantenere. E poi ci sono loro, che cosi candidamente prendono di mira qualcuno, i cosiddetti bulletti della rete. Ma come avviene nel mondo reale, anche la rete può essere invaso da stupidi.
Per fortuna la modella Gigi Hadid oltre ad essere bella è anche intelligente, e non lasciandosi sopraffare da tali critiche, risponde cosi:

Ho il seno, gli addominali, le cosce e il sedere, ma non chiedo un trattamento speciale. I vostri commenti non mi fanno venire voglia di cambiare corpo, né di dire no agli stilisti che mi vogliono alle loro sfilate. Se questo non vi piace non seguitemi e non guardatemi. Se non avessi avuto il corpo che ho, non avrei avuto nemmeno questa carriera. Mi piace poter essere sexy e sono fiera di esserlo.

image
Qualcuno disse: La gente ti amerà o ti odierà, ma niente di tutto questo riguarderà la tua vita!
Quindi ragazze, non dimentichiamo che l’unico parere che conta è il nostro, tutto il resto è contorno. (leggi anche WINNIE HARLOW, MODELLA DI DESIGUAL: LA VITILIGINE MI RENDE DIVERSA, UNICA!)
Xoxo RagazzaRosa