UOMINI E DONNE: GEMMA, HO BISOGNO DELLA MIA "USCITA DI EMERGENZA"!

image L’intera puntata di oggi 16 marzo è stata incentrata su Gemma e il “non suo” George, che  la frequenta, ma ribadisce di essere libero come un gabbiano. E intanto arrivano decine di donne interessate a lui. A me sembra un po’ il solito Peter Pan, del tipo “ho più paura della parola fidanzato piuttosto che del vivere come tali”. Insomma tanto per avere un’uscita di emergenza, con impressa la scritta “io non ho mai detto di essere il tuo fidanzato”. image Comunque lui manda via tutte le nuove pretendenti, anche molto giovani e carine, stupendo un po’ il pubblico e irritando qualcuno che sottolinea il suo comportamento poco chiaro e scorretto. Certo, fa effetto come le donne siano spesso attratte da una tipologia di uomo che somiglia al lavoro dei giorni d’oggi, con contratto a tempo determinato, rinnovabile però! È sicuramente un tipo affascinante, apparentemente colto, ma ciò che sembra mancargli è la voglia di innamorarsi fino al punto da non avere un’uscita di emergenza. A mio parere non sa che si perde! Oppure molto semplicemente non gli piace abbastanza Gemma (guardate il mio articolo La verità è che non gli piaci abbastanza) e la poverina dice di star lì con coraggio, speriamo non sia invece masochismo!

  • http://missroberta56.wordpress.com missroberta56

    A me sembra che Gemma si innamori sempre un po’ troppo velocemente, lui non si capisce, non so cosa stia a fare lì, cosa si aspetta dal programma dato che per ora tutte le signore che han chiamato per lui non le ha nemmeno volute conoscere e nello stesso tempo non è nemmeno troppo preso per Gem. :)

    • http://ragazzarosa.wordpress.com ragazzarosa

      Gemma mi fa tenerezza, è alla costante e disperata ricerca dell’amore… il problema è che cosi non si da valore e lascia gli altri decidere per lei. Lui, è vero, non ha voluto conoscere nessuna e non ne aveva motivo dato che comunque non poteva sapere come erano caratterialmente da due parole dette. Esteticamente alcune erano graziose. Lui è un pò egoista…

      • http://missroberta56.wordpress.com missroberta56

        Sì è vero per lei son tutti principi azzurri, pensando invece alla storia del gabbiano mi chiedo lui cosa sia lì a fare. Non sembra esibizionista come altri, però…