Who is Nadia Toffa? il Perché di tanto successo

Who is Nadia Toffa?
È questo che si chiedono le testate giornalistiche d’oltreoceano, terza persona al mondo più cercata su Google e prima in Italia. Cerchiamo di capire il perché di tanto successo.

Come dite? Nadia Toffa non si è mai spogliata?
Non ha fatto dei film con qualche regista famoso, ma perverso?
Non ha inventato Mediaset per poi entrare in politica e non uscirne più?
Non ha fatto un video su YouTube, esordendo con un poi famosissimo “saluta Andonio”?
Non ha messo a Sanremo un abito talmente scollato da mostrare la “farfallina”… tatuata?

umm… ma allora Chi è?
24.0.194482111-kWK-U43410493984271zED-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443

Nadia Toffa è una “iena”, una delle tante inviate/co-conduttrice di un programma televisivo, che ci insegna che facendo con dedizione e passione il proprio lavoro si può entrare nei cuori e nelle mente della gente! Ricordandoci una cosa che la televisione non riesce a mettere in evidenza spesso, ovvero che “oltre le gambe c’è di più”!
L’abbiamo vista lottare con le unghie e con i denti, e ad ogni servizio si leggeva nei suoi occhi la rabbia, o la tristezza, o meglio tutta la sua umanità e forza, fino al punto che ogni inseguimento e ogni intervista era sua, delle persone coinvolte, ma anche tua.
Quando una donna ha carattere e passione, diviene un forza della natura, e se una sera senti alla radio che qualcosa l’ha fermata, beh, ti metti alla ricerca di informazioni per quietare quel bisogno di sapere che sta bene, che potrà sempre stupirci con la sua dialettica pungente o rincorrere i malfattori, esattamente come faremmo noi, o meglio “una noi figa” come lei!

Un grande in bocca a lupo alla nostra Nadia Toffa, ma sappiamo già che non ce n’è bisogno!

xoxo Ragazza Rosa